Mostre

ARRIGO “Mirror mirror On The Wall – Riflessi in uno specchio”

Impact HUB viale scalo san lorenzo 67 – Rome 06 9837 8085
da Venerdì 21 ottobre 2016
Inaugurazione ore 20:00 durante la serata FRIDAY MUSIC AND VISUAL ART

Guardare la propria immagine è un’azione che consente di fare una lettura di sé, per conoscersi. Poi c’è lo specchio magico, un elemento importante delle fiabe che con lo “Specchio specchio delle mie brame” vuole conoscere il futuro, il passato e il presente. “Mirror mirror On The Wall – Riflessi in uno specchio” è una parte della collezione dei Tribute poster di Alessandro ARRIGO dedicati ai musicisti. Uno sguardo dei loro atteggiamenti davanti a un obiettivo immaginario e il mondo che li circonda in quel preciso momento. Da Tom Waits a Thom Yorke passando da Robert Smith e Debbie Harry dei Blondie, lo specchio ci guarda e noi lo contempliamo.
“Mirror mirror On The Wall – Riflessi in uno specchio” dopo essere stati esposti durante Disco levante 2016 a Bari atterrano presso Impact HUB a Roma dal 21 Ottobre 2016.

Alessandro ARRIGO
Grafico e illustratore ha lavorato e collaborato con RAI, tin.it, Virgilio, Action Aid. Ha esposto i suoi lavori in Italia e all’estero. Ha esposto i suoi lavori in mostre personali e collettive. Collabora con musicisti e scrittori per l’ideazione e la realizzazione delle copertine dei loro lavori.

http://www.arrigodesign.it
https://www.facebook.com/alessandro.arrigo.14

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.