Come ogni anno durante le festività natalizie, torna il tradizionale appuntamento con la musica gospel al Parco della Musica.
Dal 22 dicembre all’1 gennaio l’auditorium progettato da Renzo Piano ospiterà i migliori gruppi gospel e spiritual provenienti dagli States.
Il Roma Gospel Festival, tra i più importanti festival internazionali, presenta ogni anno una selezione dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti. Nell’arco del festival vengono presentate le proposte più attuali di un genere musicale ormai consolidato e diffuso in tutto il mondo, caratterizzato da una profonda carica di gioiosa spiritualità.
Il festival, diretto da Mario Ciampà, giunto alla ventunesima edizione, è diventato un appuntamento fisso dell’Auditorium Parco della Musica, imprescindibile per tutti gli appassionati di questa particolare forma di espressione musicale e spirituale. L’edizione 2016 prevede una nuova impostazione della programmazione, con una selezione delle migliori corali che si sono esibite in questi anni e la replica dello stesso concerto per diversi giorni in modo da offrire un’ampia scelta di date ai nostri appassionati. Altra novità il concerto del 1° gennaio, per coloro che non festeggeranno con noi il Capodanno ma che hanno ancora voglia di divertirsi.
maggiori informazioni: http://www.auditorium.com/